Kondogbia chiuso da Vecino, Valencia “saccheggia” l’Inter? – SI

Articolo di
1 agosto 2017, 23:50

Ore caldissime in casa Inter, tanto in entrata quanto in uscita: secondo quanto riportato da “Sportitalia” durante “Sportitalia Mercato”, il Valencia tenta di portare a casa sia Kondogbia sia Murillo

UN MEDIANO DI TROPPO – L’arrivo di Matias Vecino all’Inter fa contenti quasi tutti, tranne Geoffrey Kondogbia, che adesso si sente chiuso dal centrocampista uruguayano. Si tratta di un importante innesto per la linea mediana nerazzurra e nell’idea tattica di Luciano Spalletti le maglie a disposizione in quel ruolo sono due (il terzo centrocampista è più offensivo), da giocarsele soprattutto con Roberto Gagliardini e Borja Valero, per ora.

SPRINT SU MURILLO – Il Valencia è interessato a Kondogbia, ma l’ostacolo è la richiesta dell’Inter, che non vuole fare una minusvalenza con il centrocampista francese: gli spagnoli faranno lo sforzo economico per accontentare la società nerazzurra? Intanto la distanza per Jeison Murillo è ridottissima, ormai inferiore ai 2 milioni di euro: il difensore colombiano presto dovrebbe trasferirsi al Valencia, con o senza Kondogbia.






ALTRE NOTIZIE