Kondogbia all’Inter? Parlano Ausilio e Fassone

Articolo di
20 giugno 2015, 07:53

Nella lunga nottata monegasca per trattare Geoffrey Kondogbia, i dirigenti dell’Inter si sono resi protagonisti di un via-vai che ha del clamoroso, considerata anche la presenza di Adriano Galliani. Ecco le loro parole riportate dal giornalista Gianluca Di Marzio:

AUSILIO PACIFICO – All’uscita dal primo locale, il Direttore Sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha rilasciato una breve dichiarazione: «Tra noi e Milan i rapporti sono ottimi e cordiali. Si è trattato solo di una cena con i dirigenti del Monaco e gli agenti di Geoffrey Kondogbia. Offerte? Abbiamo fatto degli abboccamenti, ma non abbiamo ancora cifre finali. Non ci saranno comunque problemi tra noi e il Milan».

FASSONE SIBILLINO – All’uscita dall’Hotel Metropole, invece, a parlare è il Direttore Generale nerazzurro, Marco Fassone, che con risposte monosillabiche fa sperare i tifosi, senza illuderli: «Parti più vicine? Purtroppo no. Se si continua a sperare? Vediamo. In mattinata si tratta? Andiamo avanti». Dunque, l’Inter proverà a chiudere alla luce del sole, a meno che non ci sia un contro-sorpasso del Milan…