Kessié snobba il mercato: “Resto all’Atalanta. A gennaio…”

Articolo di
19 novembre 2016, 20:55
Kessié

Franck Kessié è destinato a essere uno dei protagonisti delle prossime sessioni di mercato. Il centrocampista si sta mettendo in evidenza con la maglia dell’Atalanta ed è già nel mirino di Juventus, Inter e diverse big europee. Come riporta “L’Eco di Bergamo”, però, il talento non pensa al mercato

KESSIE’ ALLONTANA IL MERCATO – «Il mio futuro? Resto almeno fino a giugno, e a gennaio penserò alla Costa D’Avorio per provare a vincere la Coppa d’Africa». Franck Kessié non pensa, dunque, al mercato, nonostante l’interesse di molti top club europei. L’Inter, ormai da diverse settimane, si è messa in fila per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, ma dovrà aspettare almeno fino a giugno per affondare il colpo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.