Keita vuole lasciare la Lazio, l’Inter c’è – CdS

Articolo di
7 ottobre 2016, 10:48
keita

Il “Corriere dello Sport” segnala che l’Inter è sempre interessata a Keita Balde della Lazio. L’esterno scuola Barcellona vuole lasciare il club di Lotito e il suo attuale contratto scadrà nel 2018.

VOCI – Keita è un talento che piace in casa Inter. E l’accostamento del senegalese al nerazzurro è tornato d’attualità visto che si sono sparse voci di un incontro tra Ausilio e il suo agente, poi smentito. L’Inter comunque c’è, e la situazione dell’esterno favorisce le fantasie.

NIENTE RINNOVO – Il “Corriere dello Sport” infatti sottolinea che l’intenzione di Keita è chiara: già da un anno vuole lasciare la Lazio per guadagnare di più. Ad oggi non ha accolto le proposte di rinnovo arrivate dal club e il contratto in essere scade nel 2018. Vuol dire che già la prossima estate l’esterno scuola Barcellona potrebbe liberarsi con l’articolo 17, per una cifra modesta. In Italia piace a Inter, Juventus e Napoli, mentre dall’estero sono arrivati solo timidi sondaggi da squadre non di prima fascia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.