Keita vuole la Juve, Inter superata: ingaggio esagerato – AP

Articolo di
3 agosto 2017, 01:18
Keita

Ennesimo ribaltone nella telenovela Keita che, dopo essere stato vicinissimo all’Inter, oggi sembra nuovamente destinato alla Juventus: a confermarlo è il giornalista Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, in cui dettaglia le ultime novità, in particolare le cifre del pesante ingaggio promesso dai bianconeri all’attaccante senegalese

KEITA, SPRINT JUVE –21 milioni di euro: è la cifra che la Juventus ha stanziato per arrivare a Keita Baldé, potrebbe essere sufficiente. Anche Claudio Lotito ha capito che alla Lazio conviene consegnarsi, nelle intenzioni di Beppe Marotta ciò potrebbe accadere anche prima della Supercoppa Italiana. La Juventus segue Keita dalla scorsa estate, utilizzando la strategia di alzare un muro invalicabile”.

INTER SUPERATA – “L’Inter ci ha provato e magari ci riproverà, ma in questo momento non esistono ottimi rapporti – come quelli tra Roberto Calenda e Walter Sabatini – che tengano. Il Napoli ha fatto un tentativo destinato a sbattere contro un muro invalicabile, malgrado un’offerta superiore a quella di Marotta. Oggi soltanto l’Inter può sperare in uno scenario diverso, ma Keita ha in testa la Juventus. E gli hanno promesso un mega ingaggio non troppo lontano dai 5 milioni netti a stagione. La formula che si utilizza nei riguardi di chi ha un contratto in scadenza e deve respingere qualsiasi tipo di proposta della concorrenza”.