Keita-Inter, spunta la Juventus: possibile scambio con Pjaca

Articolo di
15 ottobre 2016, 16:04
Keita

Keita Baldé, dopo un’estate travagliata, è rimasto e sta ben figurando con la maglia della Lazio. In realtà, non si placano i rumors di mercato per l’attaccante. Ci pensa l’Inter, ma spunta anche la Juventus, pronta a mettere in piedi un importante scambio. Le ultime da “Il Messaggero”

KEITA TRA INTER E JUVENTUS – Non si placano i rumors di mercato su Keita. L’attaccante della Lazio sta sfornando una serie di prestazioni di grande qualità e gli occhi delle big restano fissi sulle sue doti. L’Inter è ormai da tempo accostata al calciatore in vista delle prossime finestre di mercato, ma attenzione alla Juventus: i bianconeri potrebbero proporre uno scambio con Pjaca, ma attualmente l’ipotesi sembra difficilmente percorribile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.