Keita-Inter manca poco! Offerte pronte: le cifre – Pedullà

Articolo di
17 luglio 2017, 20:10
Keita

L’Inter ha virato con decisione su Keita Balde. I nerazzurri vogliono che sia lui il primo rinforzo per l’attacco di Luciano Spalletti. Ecco le ultime sul giocatore della Lazio secondo quanto riportato da “Alfredopedullà.com”

CONFRONTO – “Keita Balde viaggia veloce verso l’Inter. Ieri vi avevamo raccontato il programma della giornata di oggi con l’arrivo di Lotito e il confronto sia con l’attaccante che con il suo agente Roberto Calenda. Nelle prossime ore Lotito dovrebbe proseguire per Cortina, comunque sono state poste le basi di un’operazione destinata ad andare in porto. Giornata molto importante in questo senso”.

OFFERTA – “L’Inter proporrà 20 milioni con 4-5 di bonus, ma potrebbe anche essere un’operazione con qualche milione di bonus in meno e una parte fissa più alta. Dettagli. L’Inter vuole fare l’operazione in breve tempo, magari dopo aver sbloccato l’affare Perisic con il Manchester United. Il contratto di Keita non rappresenta un intoppo: quinquennale da circa tre milioni di base a salire. L’attaccante si rimetterà a disposizione di Simone Inzaghi, ma con l’Inter e Lazio si gioca a carte scoperte. Non servirà troppo tempo”.