Keita ha scelto: vuole solo la Juve – CdS

Articolo di
29 agosto 2017, 10:49

Il “Corriere dello Sport” scrive che la volontà di Keita Balde è di andare alla Juve, anche a parametro zero. L’Inter si sarebbe defilata, ma attende le ultime ore di mercato.

SCELTA CHIARA – Keita è atteso domani a Formello, ma la sensazione è che le tensioni non tendano a placarsi e che si vada incontro, in caso di permanenza, a una stagione da separati in casa, aspettando la naturale scadenza del contratto che permetterà di scegliere autonomamente una nuova squadra. Sarà la Juventus, a quel punto: Keita ha ormai deciso, crede fermamente nel progetto bianconero.

TUTTO AL FOTOFINISH – Il tramonto del mercato promette scintille. E se resistono i corteggiatori tenaci che sperano in un ripensamento del ragazzo, in una sua rinuncia alla Juventus per sposare altre ambizioni pur di schivare un anno ai margini della Lazio, sono di più quelli, anche in ambienti bianconeri e biancocelesti, che immaginano la riapertura di un tavolo in extremis. Nell’imminenza della chiusura del mercato, Lotito potrebbe guardare in nuova luce l’offerta di Marotta, considerando che irrigidirsi significherebbe soltanto trattenere un calciatore scontento e perdere l’intero capitale tra pochi mesi. La stessa Inter, dopo aver accarezzato l’dea di tesserarlo, sembra non avere più intenzioni di candidarsi e sonda altri attaccanti (ma uno spiraglio resta: fotofinish decisivo).









Web Hosting