Karamoh, Inter detta le condizioni: 6 milioni o via a zero – CdS

Articolo di
23 luglio 2017, 12:38
Karamoh

Secondo il “Corriere dello Sport” – che a sua volta cita i media francesi – l’Inter starebbe pensando a Karamoh del Caen, giocatore in scadenza di contratto

KARAMOH O KEITA? – “In alternativa a Keita, l’Inter sta pensando a Yann Karamoh, esterno offensivo del Caen che era stato sondato anche dalla Fiorentina. Secondo i media francesi, sembra che l’Inter abbia raggiunto un accordo concreto con Karamoh proprio alla vigilia della partenza di Sabatini e Ausilio per Nanchino. I due hanno agito con molta determinazione approfittando del fatto che Karamoh sta andando in scadenza”.

CONDIZIONI INTER – “Il Caen non ha più margine di manovra e deve trovare un accordo con l’Inter per non rischiare di perdere a zero il giocatore. Una prima proposta di 5 milioni di euro è stata rifiutata dal club francese che pretende esattamente il doppio. L’Inter è pronta a rilanciare a 6-7. È facile presumere che si potrebbe chiudere a 8 milioni. L’Inter dovrà solo fare attenzione ai possibili rilanci di Saint-Étienne e Nantes”.