Karamoh in arrivo all’Inter, ma cambia la formula: i dettagli – SI

Articolo di
22 agosto 2017, 21:25
Karamoh

L’Inter continua a trattare dietro le quinte e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la situazione legata a Karamoh: come riportato da “Sportitalia” durante “Aspettando Calciomercato”, le parti adesso sono molto più vicine

AVANZA KARAMOH – Ore calde in casa Inter per definire le ultime trattative di mercato. Nel tardo pomeriggio l’agente Oscar Damiani ha fatto visita presso la sede nerazzurra per discutere del passaggio di Yann Karamoh all’Inter, dal momento che sta curando gli interessi del classe ’98. La situazione si sta per sbloccare, cambiando però i termini dell’accordo: il Caen è disposto a cedere Karamoh in prestito con diritto di riscatto, ma prima di definire il tutto è necessario che il francese rinnovi il suo contratto, attualmente in scadenza al 30 giugno 2018.

SABATINI IN SILENZIO – In serata la coppia formata da Walter Sabatini e Piero Ausilio è uscita proprio dalla sede dell’Inter, ma non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni, dimostrando ancora una volta la volontà di lavorare in silenzio, soprattutto per queste ultime delicate trattative. Solo Sabatini si è limitato a confermare la presenza di Damiani, definito dallo stesso “consulente di mercato”, senza però dare risposte sulla trattativa in corso per Karamoh. Seguiranno novità nelle prossime ore: Karamoh è sempre più vicino all’Inter.