Kamara: l’Inter pensa a un “folle” per la porta del futuro

Articolo di
17 luglio 2015, 20:37
bingourou kamara

Dalla Francia giungono voci di un interessamento dell’Inter per il giovane portiere Bingourou Kamara, diciottenne del Tours FC  e della nazionale francese under 19. Il ragazzo in questi giorni si è reso protagonista  contro la Grecia di una giocata folle ma di gran coraggio

FOLLIA: CARATTERISTICA DEI NUMERI 1 – L’Inter, come già trapelato nei mesi scorsi, è interessata al giovane portiere francese Bingourou Kamara, del Tours FC. Il 18enne è salito agli onori della cronaca in questi giorni in quanto si è resto protagonista di un gesto che definire folle è poco. L’estremo difensore dellla nazionale transalpina under 19, infatti, avendo ricevuto un retropassaggio, ma non potendo prendere la palla con le mani, ha pensato bene di tentare a fare il tunnel al giocatore greco Petros Orfanidis.

ESPERIMENTO RIUSCITO – Tentativo andato a buon fine perché l'”incosciente” portierino (che in questo caso ha mostrato anche di saperci fare con i piedi, oltre ad avere attributi fuori dal normale) è riuscito nell’impresa di superare l’avversario che lo pressava per poi passare la palla a un compagno. Su di lui – come riportato da beinsports.fr – ci sono Lione, Bordeaux, Juventus, Chelsea e Inter. Una folta concorrenza per il ragazzo di Longjumeau che potrebbe far lievitare il prezzo. Per la cronaca, il giovane francese ha già disputato 26 partite in Ligue 2 e, se non si accasserà altrove, l’anno prossimo avrà una maglia da titolare.