Juventus su Brozovic, contatti con gli agenti: si valuta l’offerta

Articolo di
14 agosto 2016, 17:03
Brozovic

L’Inter si concentra sulle operazioni in entrata sul mercato, ma attenzione anche alle uscite. Nelle scorse ore, ci sono stati contatti tra gli agenti di Marcelo Brozovic e la Juventus, come riporta “Gazzetta.it”. Si attende la prima offerta all’Inter

JUVENTUS-BROZOVIC, CONTATTI CON GLI AGENTI – Il mercato entra nel vivo per l’Inter. Se davvero dovesse concretizzarsi nelle prossime ore l’arrivo di Joao Mario, Marcelo Brozovic potrebbe lasciare Milano. La Juventus ci sta pensando concretamente per il dopo-Pogba: nelle ultime ore, sono vivi i contatti tra i bianconeri e gli agenti del calciatore. I nerazzurri, però, non intendono privarsi di Brozovic, se non di fronte a 30 milioni di euro: i rivali di sempre preparano un’offerta, ma la cifra sarà più bassa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.