Juve-Inter derby d’Italia infinito, è sfida per un difensore

Articolo di
5 agosto 2016, 23:09
Ferrari

Secondo il sito “Calciomercato.com” Inter e Juventus si starebbero dando nuovamente battaglia sul mercato. Dopo Gabigol, Domenico Berardi e tanti altri obiettivi comuni ora l’interesse si sarebbe spostato sul difensore del Crotone Gian Marco Ferrari, che i bianconeri vorrebbero prendere assieme al Sassuolo.

NON SOLO GABIGOL – “Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, fresco di qualificazione al play-off di Europa League che vale l’accesso alla fase a gironi, vuole rinforzarsi in difesa e ha messo da tempo gli occhi sul centrale classe 1992 del Crotone Gian Marco Ferrari, uno dei punti di forza della squadra che ha conquistato la storica promozione in Serie A sotto la guida di Ivan Jurić. Il club neroverde ha incontato oggi la dirigenza del Crotone e ha presentato una prima proposta di quattro milioni di euro più bonus, cifra al momento non ritenuta sufficiente dai calabresi, che ne pretendono almeno sei. Il Sassuolo valuta il rilancio e determinante potrebbe essere il ruolo della Juventus, società con cui i rapporti sono consolidati nel tempo e che da qualche anno a questa parte ha messo nel mirino i migliori prospetti del calcio italiano. Una presenza importante quella dei bianconeri e che diventa scomoda e ingombrante per l’Inter, che a sua volta è da tempo su Ferrari. Un nuovo duello di mercato, dopo l’interesse comune per gli assi brasiliani Gabriel Jesus e Gabigol e i sondaggi dei bianconeri per Marcelo Brozović e Mauro Icardi nelle scorse settimane del mercato, da considerarsi soprattutto come manovre di disturbo. Un derby d’Italia continuo con Ferrari al centro della scena e la Juve che rischia di giocare un ruolo determinante per farlo andare al Sassuolo e beffare i colori nerazzurri”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.