Juve by-passa l’Inter per Brozovic e Gabigol: Doyen in azione?

Articolo di
18 agosto 2016, 22:02
Brozovic Gabigol

La netta chiusura dell’Inter alla Juventus in tema mercato non ferma i bianconeri, che vanno nuovamente all’attacco per Brozovic (e Gabigol): secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, è andato in scena un incontro con la Doyen per parlare dei due illustri assistiti

JUVENTUS E DOYEN – La Juventus – attraverso i propri uomini mercato Beppe Marotta e Fabio Paratici – ha incontrato Nelio Lucas, numero uno della Doyen Group: argomenti della discussione, ovviamente, due trattative di mercato molto complesse che il noto fondo di investimento potrebbe provare a sbloccare per i bianconeri. Due operazioni, tra l’altro, che interessano in prima persona anche l’Inter.

BROZOVIC E GABIGOL – Il primo nome è quello di Marcelo Brozovic, che l’Inter ha già deciso di non cedere per nessuna cifra alla Juventus, che invece continua a seguirlo e ha già trovato un principio di accordo per il contratto. Il secondo nome, invece, è quello di Gabriel “Gabigol” Barbosa del Santos, sul quale l’Inter è in prima fila anche perché la Juventus non è intenzionata a soddisfare le richieste economiche dei brasiliani. In attesa delle mosse Doyen.

Facebooktwittergoogle_plusmail