Juve, Allegri fa scappare Bonucci: Inter e Milan osservano – PS

Articolo di
12 luglio 2017, 22:01
Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci potrebbe decidere di lasciare la Juventus: secondo quanto riportato da Premium Sport, il rapporto tra il difensore e la società bianconera non è ai massimi livelli e Inter e Milan starebbero monitorando la situazione. Di seguito tutti i dettagli

DISSAPORI – I dissapori tra Leonardo Bonucci e la Juventus alimentano i rumors di mercato attorno al difensore: “Nel centrale emergerebbe una sorta di malumore, di malcontento: Inter e Milan (che comunque non inserirebbe in un’eventuale trattativa Romagnoli, considerato incedibile) sarebbero venute a conoscenza di questo mal di pancia e monitorano attentamente la situazione. È presto per dire che Bonucci lascerà i Campioni d’Italia e al momento non ci sono trattative in corso ma potrebbero nascere sfruttando questi dissapori con Allegri“.

CHIARIMENTO IN VISTA – “Non va comunque dimenticato che servirebbero almeno 60 milioni di euro e difficilmente la Juve venderebbe un elemento così importante a dirette concorrenti. Non è escluso un ‘chiarimento’ con la dirigenza magari già nella giornata di domani quando Bonucci raggiungerà i compagni di squadra a Vinovo”.