Juan Jesus via, pronto un coetaneo come sostituto

Articolo di
14 maggio 2015, 17:01
Juan Jesus

L’Inter continua a guardarsi attorno per rinforzare il reparto difensivo, in attesa di delineare il gruppo di giocatori che farà parte anche della prossima rosa. Il sito “Calciomercato.com” riporta un’interessante indiscrezione che vedrebbe in partenza Juan Jesus, sostituito da un coetaneo turco.

DIFESA DA RIFARE, JESUS IN PARTENZA – Se il capitano, Andrea Ranocchia, a breve annuncerà il rinnovo e Jeison Murillo è già sicuro di approdare a Milano dal Granada, il futuro di Nemanja Vidic e Juan Jesus è ampiamente in bilico. Il serbo per via dell’ingaggio pesante, mentre il brasiliano a causa delle continue amnesie e i troppi errori commessi in questi anni. E proprio il classe ’91 scuola Internacional potrebbe essere il sacrificato nel pacchetto arretrato, anche perché l’unico in grado di regalare una netta plusvalenza al club nerazzurro. La base di partenza per lasciar partire il brasiliano è fissata sui 10 milioni.

IL PUPILLO TURCO DI MANCINI – Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’Inter sarebbe tornata alla carica per Semih Kaya, centrale del Galatasaray che tanto piace al tecnico Roberto Mancini, che lo ha allenato proprio durante l’esperienza a Istanbul. Il classe ’91 turco costa all’incirca 6 milioni di euro, una cifra abbordabile per le casse nerazzurre, che dovrebbero prima incassare qualcosa, proprio da Juan Jesus.