Juan Jesus-Roma tutto fatto, domani a Pinzolo – CdS

Articolo di
13 luglio 2016, 11:08
Juan Jesus

Il “Corriere dello Sport” non ha dubbi: Juan Jesus è un giocatore della Roma. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche e andrà in giallorosso per 2 milioni di prestito più 8 di riscatto.

INSEGUITO A LUNGO – Dopo due anni di corteggiamenti Juan Jesus è un giocatore della Roma. Secondo il “Corriere dello Sport” ieri mattina Sabatini ha perfezionato l’accordo con Ausilio per l’acquisto del difensore brasiliano.

ACCORDO – La Roma pagherà 2 milioni subito per il prestito oneroso e altri 8 milioni per l’obbligo di riscatto. In realtà il diritto di riscatto diventa obbligo automaticamente al raggiungimento di “comodi” risultati sportivi. Il pagamento in realtà sarà scalato dal conto aperto tra Inter e Roma per Dodò: il club nerazzurro deve ancora versare nelle casse giallorosse 7,8 milioni per le ultime tranche del terzino

DOMANI CON LA ROMA – Juan Jesus potrebbe raggiungere Pinzolo domani, ha già sostenuto le visite mediche all’Inter. Ieri non si è allenato a Riscone di Brunico e per trasferirsi a Pinzolo è questione di un paio d’ore di macchina.