Jovetic torna a Firenze. No dei viola all’Inter per Bernardeschi

Articolo di
25 agosto 2016, 13:24
Bernaderschi

Alessandro Sugoni di Sky Sport conferma lo stato avanzato della trattativa tra Inter e Fiorentina per il ritorno di Stevan Jovetic in Toscana. I due club avrebbero discusso anche di Federico Bernardeschi che però è cosiderato incedibile dai Della Valle.

JO-JO AI SALUTI – Lo scorso maggio Jovetic aveva chiesto pubblicamente più spazio in vista della prossima stagione ma il nuovo tecnico Frank de Boer non sembra orientato a puntare su di lui, vista anche l’impossibilità di schierarlo in un ruolo diverso da quello di prima punta (tra l’altro già occupato da Mauro Icardi) nel suo 4-3-3. La Fiorentina è pronta a riprenderlo, o in prestito secco oppure ereditando direttamente l’obbligo di riscatto stipulato dall’Inter col Manchester City un anno fa. I nerazzurri tra l’altro avrebbero approfittato della trattativa per chiedere Bernardeschi, già cercato prima di acquistare Antonio Candreva, ma al momento non ci sarebbe stata nessuna apertura; non è comunque da escludere che Piero Ausilio possa tornare alla carica nei prossimi giorni o nelle prossime sessioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.