Jovetic può tornare alla Fiorentina: l’Inter propone anche Melo

Articolo di
17 ottobre 2016, 13:48
Banega Felipe Melo Murillo Inter-Hapoel

Secondo “La Nazione” negli ultimi giorni sarebbero ripresi i contatti tra la Fiorentina, l’Inter e l’entourage di Stevan Jovetic. I nerazzurri non avrebbero chiuso la porta ma avrebbero messo sul piatto anche il prestito di Felipe Melo.

DOPPIO RITORNO? – Jovetic era stato a un passo dal tornare a Firenze già alla fine della scorsa sessione estiva ma, complice anche un mancato accordo riguardo la ripartizione dell’ingaggio, alla fine l’Inter ha preferito non rinforzare una diretta concorrente trattenendo l’attaccante a Milano. La situazione potrebbe però cambiare a gennaio vista anche la richiesta da parte del montenegrino di giocare con maggiore continuità e il rischio di svalutare ulteriormente il suo cartellino a causa delle troppe panchine. Il club nerazzurro tra l’altro avrebbe proposto ai toscani anche il prestito secco di un altro ex viola, ovvero il brasiliano Melo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.