Jovetic può lasciare l’Inter: la Fiorentina non molla – CdS

Articolo di
9 ottobre 2016, 13:38
Jovetic

Il “Corriere dello Sport” sostiene che a gennaio Pantaleo Corvino potrebbe tornare alla carica per riportare a Firenze il suo pupillo Stevan Jovetic. Il montenegrino vorrebbe lasciare l’Inter per giocare con maggiore continuità.

NUOVO TENTATIVO – Già alla fine della sessione estiva Jovetic era stato davvero a un passo dal tornare alla Fiorentina ma l’Inter ha preferito trattenerlo a Milano per evitare di rinforzare una rivale. A gennaio la situazione potrebbe però cambiare vista la volontà da parte dei nerazzurri di sfoltire la rosa e cedere almeno un paio di elementi per migliorare i conti in ottica Fair Play Finanziario. Al termine della stagione il gruppo Suning sarà obbligato a riscattarlo versando nelle casse del Manchester City poco meno di 15 milioni di euro, ovvero la stessa cifra che Jindong Zhang vorrebbe incassare dalla sua eventuale cessione (da capire però se i viola lo chiederanno nuovamente in prestito secco).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.