Jovetic prova a riconquistare l’Inter: golazo e Zenit lontano

Articolo di
20 luglio 2016, 18:13
jovetic

Questa notte l’Inter ha battuto il Real Salt Lake 2-1, conquistando la prima vittoria di questo precampionato. Spicca la prestazione di Stevan Jovetic, che ha deciso la partita con un gran gol al minuto 92. Secondo “Calciomercato.it” il montenegrino si starebbe guadagnando la conferma, a suon di buone prestazioni

GRANDE PRESTAZIONE – Stevan Jovetic sta disputando un precampionato di alto livello; in particolare questa notte è risultato decisivo contro il Real Salt Lake, realizzando il gol del definitivo 2-1 per l’Inter. Il numero 10 è stato spedito in campo da Mancini nella ripresa e, oltre allo stupendo gol di tacco, ha regalato spettacolo anche con un pallonetto di pregevole fattura, che ha terminato la sua corsa sulla traversa.

PERMANENZA O CESSIONE? – La priorità dell’attaccante montenegrino è quella di rimanere a Milano, secondo “Calciomercato.it”, nonostante i segnali d’interesse dello Zenit San Pietroburgo. Ricordiamo che Jovetic è in prestito biennale dal Manchester City con diritto di riscatto di 14.5 milioni di euro da esercitare obbligatoriamente alla prima presenza ufficiale del giocatore nella stagione 2016/17. La palla passa ora alla società.