Jovetic potrebbe tornare alla Fiorentina: l’Inter osserva Badelj

Articolo di
12 novembre 2016, 15:23
Jovetic

Sempre più ai margini del progetto Inter, a meno di un’inversione di rotta da parte di Stefano Pioli, nel mercato di gennaio Stevan Jovetic potrebbe tornare alla Fiorentina: secondo “Sportmediaset”, l’Inter ha intenzione di proporre alla società viola uno scambio con Mila Badelj

RITORNO A CASA?Stevan Jovetic può tornare alla Fiorentina. Dopo le tante voci durante l’ultima sessione di calciomercato, culminate con un nulla di fatto a causa del mancato accordo tra le parti, Jovetic e la Fiorentina sembrano più vicini. Il montenegrino potrebbe tornare in viola per giocarsi le sue chance, mentre la società nerazzurra ha bisogno di vendere l’attaccante per sfoltire la rosa.

IDEA BADELJ – L’Inter, però, non ha intenzione di regalare Jovetic alla Fiorentina, visto che il montenegrino viene considerato un calciatore di talento che può ancora esprimersi a buoni livelli. Per questo motivo, in Corso Vittorio Emanuele si starebbe pensando di proporre alla società viola uno scambio tra Jovetic e Badelj, giocatore che potrebbe fare comodo a Stefano Pioli.

Facebooktwittergoogle_plusmail