Jovetic, possibile partenza a gennaio: si apre una pista spagnola

Articolo di
29 settembre 2016, 17:59
Jovetic

Il futuro di Stevan Jovetic all’Inter rimane incerto. In estate sembrava vicino il suo ritorno alla Fiorentina, ma il montenegrino è rimasto a Milano. Oggi il suo scarso utilizzo suggerisce che, a gennaio, i nerazzurri potrebbero cederlo e sembra abbiano già ricevuto una proposta

LISTA DI MERCATO – Il sito “Calciomercato.it” rivela che Cesare Prandelli, indicato come il prossimo allenatore del Valencia, avrebbe presentato alla dirigenza del club spagnolo una lista di obiettivi di mercato, fra i quali spiccherebbe il nome di Stevan Jovetic. Il tecnico italiano, il cui approdo sulla panchina valenciana dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, non ha mai nascosto di apprezzare il talento montenegrino, da lui allenato ai tempi della Fiorentina. L’Inter ora attende una proposta dal Valencia, per valutare l’eventuale cessione di un giocatore che non sembra rientrare nei piani di Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.