Jovetic, paradosso Inter-Fiorentina: pista fredda, ma calda – SI

Articolo di
30 agosto 2016, 22:22
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Il futuro di Jovetic è sempre più in bilico, dopo essere stato praticamente vicinissimo al ritorno alla Fiorentina: secondo quanto riportato dal giornalista Michele Criscitiello durante la diretta di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, la pista al momento è sia fredda sia calda

PARADOSSO DI MERCATO – Negli ultimi minuti si è raffreddata notevolmente l’operazione per il ritorno di Stevan Jovetic alla Fiorentina, che non è intenzionata a proseguire la trattativa dovendo accollarsi anche tutto l’alto ingaggio dell’attaccante montenegrino. La trattativa, però, non è chiusa del tutto, anzi dev’essere per forza di cose calda: il mercato termina tra poco più di ventiquattr’ore e sia Inter (che vuole liberarsi di Jovetic) sia Fiorentina (che deve acquistare una seconda punta dopo aver ceduto Giuseppe Rossi) lo sanno, quindi potrebbe ancora sbloccarsi in queste ultime ore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.