Jovetic, muro-bluff Inter: Fiorentina non paga, Milan insiste – SI

Articolo di
31 agosto 2016, 16:09
Jovetic Ausilio

Ore caldissime per il futuro di Jovetic, in bilico tra la permanenza a Milano (Inter o Milan) e il ritorno a Firenze: secondo quanto riportato da Michele Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” e “Tutto Mercato Web” -, l’Inter rischia di doverlo cedere al Milan

SITUAZIONE DELICATA – La Fiorentina non pagherà tutto l’ingaggio che percepisce oggi Stevan Jovetic all’Inter, che non è disposta a fare sconti. Continua il muro dell’Inter, quindi, ma nel frattempo, con l’uscita della Fiorentina, il Milan insiste per avere in prestito l’attaccante montenegrino. Jovetic non rientra più nei piani dell’Inter, c’è l’OK di Frank de Boer per la sua cessione: le recenti parole di Piero Ausilio sono un bluff, perché Jovetic rimane sul mercato, ma la volontà è quella di non cederlo al Milan. Si spera di riaprire la trattativa con la Fiorentina per non essere costretti a dare il giocatore al Milan entro le ore 23.00 di oggi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.