Jovetic lascia l’Inter? Ausilio se la ride, l’incontro continua – SI

Articolo di
25 agosto 2016, 22:27
ausilio

Ore caldissime per il futuro di Jovetic: l’Inter, nella persona del DS Ausilio, è a colloquio con l’agente dell’attaccante montenegrino e – come documentato dalla telecamere di “Sportitalia” – il primo summit odierno è terminato presso il Me Hotel, ma continua in altra sede

AUSILIO LAVORA PER JOVETIC – Dopo l’incontro tra Stevan Jovetic e l’agente Fali Ramadani, terminato con il ritorno dell’attaccante montenegrino a casa, e dopo quello tra Ramadani e Piero Ausilio, continuano i colloqui per definire il futuro di Jovetic. Ausilio e Ramadani hanno appenato lasciato il Me Hotel di Milano, ma il loro incontro prosegue altrove. I due addetti all’operazione per riportare Jovetic alla Fiorentina non si sono fermati e non hanno risposto alla domanda sulle possibilità di rivedere il montenegrino a Firenze, anche se, mentre Ramadani si è infastidito, Ausilio si è lasciato scappare un sorriso dei suoi, che fa trasparire tranquillità: la trattativa non è conclusa, ma c’è fiducia da entrambe le parti. L’addio di Jovetic all’Inter sembra sempre più vicino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.