Jovetic incanta in nazionale, l’Inter blocca la cessione – GdS

Articolo di
13 novembre 2016, 08:04
Jovetic

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe tolto dal mercato Stevan Jovetic viste le sue ottime prestazioni con la nazionale montenegrina. Pioli vuole valutarlo e sarà suo compito cercare di rivitalizzarlo

JOVETIC INCANTA – Jovetic incanta con la nazionale e l’Inter osserva compiaciuta. Pioli ha intenzione di vedere all’opera con grande attenzione il montenegrino alla Pinetina. Non lo considera un giocatore irrecuperabile, anzi. Lo considera una pedina che nel 4­-2-­3-­1 può rappresentare un’alternativa a Banega. In questo nuovo corso, Jovetic può anche essere rilanciato in chiave mercato”.

CESSIONE BLOCCATA – “Pagato 17,5 milioni tra prestito e riscatto dal Manchester City, il montenegrino è sparito poco alla volta dalle gerarchie nerazzurre. Le richieste per averlo da gennaio ci sarebbero anche. Dalla Fiorentina al Panathinaikos, ci sono stati i primi movimenti intorno a lui. A parte il fatto che adesso l’Inter vuole attendere anche il parere di Pioli, rimane pesante l’ostacolo dell’ingaggio che supera i 3 milioni. I club interessati faticano ad avvicinarsi anche alla metà, quella che gli spetterebbe per chiudere la stagione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.