Jovetic: i dettagli del contratto con l’Inter

Articolo di
26 luglio 2015, 19:23

Giornata importante quella odierna per l’Inter dopo aver messo a segno il colpo Jovetic. I dettagli e le cifre dell’operazione testimoniano il buon operato della società in fase di trattativa

PRIMA IL PRESTITO – Sebbene il tweet della società sull’arrivo di Jovetic domani a Milano e le visite mediche di rito fissate per martedì, dei dettagli economici del trasferimento non c’è menzione. Molto probabile, come anticipato ampiamente nei giorni scorsi, che tra Inter e City sia stata raggiunta un’intesa sulla base di 3 milioni per il prestito oneroso biennale, con riscatto fissato a 12 milioni di euro a cui si aggiungeranno eventuali bonus.

CONTRATTO MILIONARIO – Il contratto che legherà il montenegrino all’Inter dovrebbe essere di 4 anni a circa 5 milioni a stagione. I citizens di milioni gliene garantivano 7. Adesso Mancini ha uno dei due giocatori offensivi richiesti da piazzare là davanti a spaventare le difese avversarie. Il prossimo colpo in canna sarà quasi certamente Ivan Perisic, proveniente dal Wolfsburg. Ma l’Inter deve anche pensare anche a cedere. I 30 tesserati con cui l’allenatore sta lavorando attualmente sono francamente eccessivi, soprattutto alla luce del limite di 25 calciatori inseribili in lista.