Jovetic-Fiorentina, si chiude se l’Inter paga parte dell’ingaggio

Articolo di
30 agosto 2016, 15:42
Jovetic

Da diversi giorni stiamo parlando della trattativa che potrebbe riportare Stevan Jovetic a vestire la maglia della Fiorentina. Nonostante i diversi incontri degli ultimi giorni, non è stato ancora trovato l’accordo tra le due società, come riporta SkySport24. Toccherà all’Inter fare un passo indietro verso la Viola?

JOVETIC-FIORENTINA A UNA CONDIZIONE – Il futuro di Stevan Jovetic sembrava portarlo a vestire la maglia della Fiorentina, ma, in realtà, la trattativa non è ancora vicina alla conclusione. Il problema è costituito dall’ingaggio del montenegrino: a questo punto, il trasferimento verrà portato a termine solo se l’Inter contribuirà a pagare parte dello stipendio o se il calciatore taglierà parte del suo compenso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.