Jovetic: finalmente!

Articolo di
24 luglio 2015, 09:41

Sembra davvero essere scoccata l’ora di Jovetic all’Inter. Dopo una trattativa laboriosa tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati alla perfezione. Nella giornata di oggi previsto l’annuncio ufficiale

SEGNALE: ESCLUSO DALLE AMICHEVOLI – Ecco quanto riportato dal “Corriere dello Sport”: «La proposta che ha quasi fatto breccia prevede un prestito biennale (3 milioni), un obbligo di riscatto a 12 più qualche bonus (un altro paio di milioni) per venire incontro alle richieste provenienti da Manchester. I segnali sono positivi e il fatto che Jo-Jo sia escluso dalle amichevoli del “nemico” Pellegrini fa capire che i dirigenti dei citizens non volgiono corrrere rischi di nessun tipo».

MANCINI AL TELEFONO – «Il tecnico ha fatto la sua parte telefonando al monenegrino, gasato pi che mai dalla ferma volontà dell’allenatore nerazzurro di averlo a Milano. Alle persone a lui vicine Stevan ha confidato ‘la sua voglia di riscatto’ e la netta sensazione che ‘l’Inter sia la squadra giusta’. Attualmente è in Australia con il City, ma appena arriverà la chiamata prenderà il primo aereo per l’Italia».

AMORE SBOCCIATO TANTO TEMPO FA – “Mancini si è innamorato calcisticamente di lui esattamente 8 anni fa, il 24 luglio 2007, durante un’amichevole tra Inter e Partiza. Jovetic era più minuto e aveva tanti riccioli, ma finì alla Fiorentina un anno piàù tardi. Entrerà nella lista dei 25 come prodotto di un settore giovanile italiano.