Jovetic è in uscita dall’Inter: su di lui Spartak Mosca e Zenit

Articolo di
3 Luglio 2016, 12:28
Jovetic
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, l’Inter sta cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione a Stevan Jovetic. Il giocatore non sembra più uno dei preferiti di Mancini e, nonostante l’obbligo di riscatto con il Manchester City, verrà ceduto al miglior offerente per rientrare nelle spese.

FUORI DAL PROGETTOStevan Jovetic ha vissuto una stagione dal doppio volto nell’anno appena passato. Una prima parte da leader, una seconda da emarginato in casa. Ed è per questo che l’Inter non sembra più intenzionata a puntare sul giocatore montenegrino, anche se con la prima presenza della nuova stagione scatterà automaticamente l’obbligo di riscatto con il Manchester City, fissato a 14,5 milioni di euro. Non un problema per il club nerazzurro, che ha già affrontato la stessa situazione un anno fa con Shaqiri, poi ceduto allo Stoke City.

POCHE OFFERTE – Ma a quale squadra potrà essere ceduto Stevan Jovetic? L’unico club che in questo momento si è fatto avanti concretamente è lo Spartak Mosca, non certo la prima scelta per un giocatore come il montenegrino. Mentre l’Arsenal si è fermato a un timido sondaggio. Un’ipotesi in grado di accontentare tutte le parti può essere rappresentata dallo Zenit San Pietroburgo, che in questi giorni sta parlando coi dirigenti dell’Inter per lo scambio Murillo-Garay. Ancora il futuro per Jovetic è tutto da decifrare.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE