Jonathan saluta l’Inter, il San Paolo si muove per il “Divino”

Articolo di
17 maggio 2015, 22:43
jonathan

Sembra essere giunta al termine l’avventura di Jonathan con i colori nerazzurri. Come rivelato infatti dal “Sole 24 Ore”, il laterale brasiliano e la società sono d’accordo nel non rinnovare il contratto che scade a giugno. L’infortunio al ginocchio e poche presenze in campionato non gli hanno permesso di potersi esprimere ed essere valutato da mister Mancini. Per lui c’è il San Paolo alla finestra.

CHI L’HA VISTO? «Sempre più desaparecido e ormai con la valigia in mano. Sembra arrivata al capolinea l’avventura in maglia Inter per Jonathan: alle prese da inizio stagione con un fastidio al ginocchio che lo ha tormentato fino all’operazione dello scorso febbraio, l’ultima apparizione coi nerazzurri per il brasiliano risale al 24 settembre 2014 (vittoria 2-0 sull’Atalanta). Poi la convalescenza post operatoria, tanta palestra e pochissimo campo».

SAN PAOLO NEL FUTURO – «Troppo poco per convincere l’Inter e Mancini a confermarlo per la prossima stagione, anche perchè l’ex Cruzeiro ha il contratto in scadenza a giugno. Società ed entourage del giocatore sono già d’accordo sul dividere le rispettive strade, con il San Paolo che avrebbe già espresso un certo interesse per accaparrarsi a zero il cartellino del brasiliano. Probabilmente l’Inter non riserverà al “Divino” una cerimonia d’addio come capitato lo scorso anno a Zanetti, ma difficilmente i tifosi nerazzurri si scorderanno di lui».

Facebooktwittergoogle_plusmail