Jonathan, niente Atletico Mineiro: ecco la smentita

Articolo di
19 maggio 2015, 17:10
jonathan

A fine giugno scadrà il contratto di Jonathan e la società nerazzurra ha già informato il laterale brasiliano di non avere intenzione di rinnovarlo, lasciandolo libero di trovarsi una nuova destinazione a parametro zero. Ieri si era diffusa la notizia di un interessamento da parte dell’Atletico Mineiro, oggi smentito dal tecnico del Galo.

RUOLO COPERTO – Globoesporte ha interrogato l’allenatore dell’Atletico Mineiro, Levir Culpi, sulla possibilità di allenare Jonathan nella prossima stagione, ricevendo una secca smentita.
Abbiamo Carlos Cesar, che è un buon laterale. Patric, anche lui un buon laterale. Poi abbiamo Marcos (Rocha) che da due anni è considerato il miglior laterale del Brasile. Siamo molto coperti, quindi non è il caso. Poi, se dovesse nascere una trattativa, vedremo. Ma ora non lo abbiamo chiesto. Abbiamo 35 giocatori. E’ un numero alto e difficile da gestire. La qualità è molto simile: sono tutti grandi giocatori.

Jonathan ha recentemente confessato di voler tornare, un giorno, a confrontarsi con il campionato brasiliano, ma di voler giocare, ancora per qualche anno, all’estero.