Joao Mario vuole solo l’Inter: 2 modi per l’acquisto imminente

Articolo di
12 agosto 2016, 00:37
Joao Mario

Sta per andare in porto il grande colpo del gruppo Suning per l’Inter: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, l’Inter è pronta a chiudere per Joao Mario anche a costo di dover sacrificare un pezzo pregiato, qualora non venisse accettato il prestito

TRATTATIVA VELOCIZZATA – Missione in corso in Portogallo per Kia Joorabchian, uomo del gruppo Suning a lavoro per portare Joao Mario a Milano: il centrocampista portoghese è diventato un chiodo fisso per l’Inter, che vuole chiudere al più presto forte di un accordo già trovato con Joao Mario sulla base di un quinquennale da 2.5 milioni più bonus.

OPZIONI DI ACQUISTO – Joao Mario vuole solo l’Inter e ha già respinto tutte le altre proposte. Lo Sporting Clube de Portugal è consapevole della sua volontà: l’Inter ha messo sul piatto oltre 45 milioni più bonus proponendo la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma se sarà necessario opterà anche per altre soluzioni. Se servisse un sacrificio sul mercato, Marcelo Brozovic sarebbe il principale indiziato alla cessione.

Facebooktwittergoogle_plusmail