Joao Mario tiene buono lo Sporting, ma vuole l’Inter: le ultime

Articolo di
18 agosto 2016, 21:21
Joao Mario

Anche questa settimana rischia di saltare il passaggio di Joao Mario all’Inter, che lotta contro il tempo in vista del debutto stagionale e degli impegni dello Sporting CP: come riportato da Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, la volontà del portoghese è univoca

TELENOVELA PORTOGHESE – Il rapporto tra Joao Mario e lo Sporting Clube de Portugal è saldo, tanto che lo stesso centrocampista portoghese ha dato la sua disponibilità per giocare anche la prossima partita di campionato per evitare di far indispettire il suo attuale club, che è stato informato della sua volontà: Joao Mario freme per andare via e vuole l’Inter a ogni costo, così da fare un salto di qualità tecnico ed economico.

MILIONI SU MILIONI – All’Inter, infatti, Joao Mario (oltre a essere al centro del progetto Frank de Boer, ndr) percepirebbe quasi 3 milioni a stagione con i bonus, cifra impareggiabile per lo Sporting CP, che nel frattempo è arrivato a chiedere 50 milioni per liberarlo. Il gruppo Suning, invece, confida nella volontà di Joao Mario per sbloccare definitivamente la trattativa e andare alle firme.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.