Joao Mario si complica per l’Inter: Ramires prima alternativa

Articolo di
16 agosto 2016, 16:14
ramires

L’Inter continua la caccia ad un centrocampista per completare la rosa. Joao Mario resta il preferito della dirigenza nerazzurra: la trattativa va avanti, ma è complicata. Per questo si valutano delle alternative: Ramires è il primo nome, come riporta SkySport24

RAMIRES ALTERNATIVA A JOAO MARIOJoao Mario costituisce una vera e propria telenovela per i colori nerazzurri. L’Inter prosegue le trattative con lo Sporting, ma l’operazione non è per nulla semplice. Per questo, si valutano anche diverse alternative: in primo piano il nome di Ramires. Il centrocampista ex Chelsea piace molto e la trattativa è in discesa, dato che il cartellino del calciatore appartiene allo Jiangsu Suning.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.