Joao Mario sempre più nel mirino – CdS

Articolo di
7 luglio 2016, 09:46
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter è sempre più convinta di Joao Mario. Il giocatore dello Sporting Lisbona piace per qualità e duttilità tattica, ma ha una clausola rescissoria da 60 milioni.

SCALATA – L’Inter punta su Joao Mario. Il giocatore dello Sporting Lisbona secondo il “Corriere dello Sport” sta scalando le gerarchie nei taccuini degli uomini mercato nerazzurri. Il portoghese è considerato il rinforzo ideale, aspettando Gabriel Jesus.

DUTTILE – Joao Mario piace per la duttilità tattica. Può giocare in mezzo al campo, ma anche largo a destra nel 4-2-3-1. In più ha un’età e un appeal internazionale dopo l’Europeo giocato con la maglia numero 10 che piace molto ai nuovi vertici Suning.

PREZZO ALTO – Il problema è il prezzo. La trattativa con lo Sporting parte da una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Joao Mario attualmente ha un contratto fino al 2020 e uno stipendio da 600.000 euro. Ha fatto sapere di non voler rinnovare. Le offerte di Inter e altre big europee lo stuzzicano.