Joao Mario, quanti intoppi! L’Inter detta le condizioni – CdS

Articolo di
18 agosto 2016, 08:33
Joao Mario

L’Inter continua a lavorare per Joao Mario, anche se la trattativa si è complicata. Secondo il “Corriere dello Sport”, il presidente dello Sporting starebbe cambiando le carte in tavola, ma i nerazzurri vogliono chiudere alle loro condizioni

OPERAZIONE COMPLICATA – Joao Mario a oltranza. L’Inter non ha mollato la presa per il portoghese, ma ha tutte le intenzioni di chiudere l’operazione soltanto alle proprie condizioni. E, al momento, tali condizioni non sono state ancora soddisfatte. Colpa degli accordi ancora da raggiungere con lo Sporting, ma anche dei vincoli del Fair Play Finanziario che l’Inter non può permettersi di trascurare”.

NIENTE ACCORDO – Tra il club nerazzurro e lo Sporting ancora non c’è un’intesa completa. Il presidente dei lusitani è stato a Milano domenica, ma il suo blitz non è stato sufficiente per sbloccare la situazione. Anzi proprio il massimo dirigente biancoverde ha più volte provato a cambiare le carte in tavola a proprio vantaggio. Una delle ultime richieste è stata quella di garantirsi il 10% di una futura rivendita di Joao Mario, seguita al tentativo di alzare fino a 50 milioni l’intero ammontare dell’operazione, trovando un doppio rifiuto da parte dell’Inter”.