Joao Mario, per l’Inter il secondo più costoso di sempre – CdS

Articolo di
8 settembre 2016, 09:26
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che per prendere Joao Mario l’Inter ha fatto uno sforzo importante, per la precisione il secondo maggiore della sua storia dopo quello per Vieri.

DAVANTI SOLO VIERI – A volte è utile mettere le cose in prospettiva per capirne bene la portata. Il “Corriere dello Sport” lo fa con le spese di mercato dell’Inter: per prendere Joao Mario, Suning ha aperto i suoi forzieri e versato ben 40 (più 5 di bonus) allo Sporting Lisbona. Dopo Vieri, Joao Mario è l’investimento più importante della storia nerazzurra: una spesa straordinaria per un giocatore che in molti hanno conosciuto soltanto negli ultimi Europei, giocati e vinti da protagonista con il Portogallo.

ETICHETTA – Una spesa importante, che porta etichette e pressioni. C’è chi ha sofferto a causa di valutazioni monstre, vedi Kondogbia: a Joao Mario l’occasione di dimostrare di valere tutto quel denaro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.