Joao Mario non si allena: vuole l’Inter, ma parti distanti – Sky

Articolo di
17 agosto 2016, 23:42
Joao Mario

Quella tra Inter e Joao Mario è diventata una trattativa infinita: secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la diretta di “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, le parti non hanno ancora trovato l’accordo, ma il giocatore si è ormai autoescluso dalla squadra

TELENOVELA INFINITA – I contatti tra Inter e Sporting Clube de Portugal per Joao Mario sono proseguiti anche nella giornata di oggi, ma l’accordo definitivo non è ancora stato trovato: la proposta dell’Inter è di 40 milioni di euro bonus compresi, ma lo Sporting CP chiede una cifra superiore. Manca l’accordo sulla modalità di pagamento e sulla percentuale di solidarietà, mentre Joao Mario spinge per andare all’Inter e continua a non allenarsi con il resto della squadra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.