Joao Mario non convocato, ottimismo in casa Inter – GdS

Articolo di
20 agosto 2016, 10:09
Joao Mario

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Joao Mario non è stato convocato dallo Sporting per la partita odierna di campionato. Una ventata di ottimismo per l’Inter, anche se ci sono alcuni dettagli da sistemare prima di chiudere la trattativa

NON CONVOCATO – “Più che dall’Italia, le notizie su Joao Mario sono arrivate dal Portogallo: lo Sporting infatti lo ha escluso per la trasferta odierna. Questa decisione viene inevitabilmente vista come una ventata di ottimismo sulla trattativa. L’Inter aspetta notizie, direttamente dal presidente del club che deve mettere la firma sul contratto di cessione”.

DETTAGLI DA SISTEMARE – “Settimana scorsa titolare contro il Maritimo, adesso escluso dalla lista dopo alcuni giorni di allenamento sotto tono e uno anche saltato. Il saluto di sabato scorso al suo pubblico potrebbe rappresentare l’ultimo di Joao Mario con la maglia biancoverde . I dettagli da sistemare per la trattativa riguardano quelli riferiti ai due club. I 45 milioni di euro per il cartellino di base vanno bene. Ma l’Inter offre 10 di prestito più 30 di riscatto, lo Sporting rilancia con 15 di prestito e 25 di riscatto. E poi c’è la quantità e la sostanza delle rate. Lo Sporting spinge per averne due nel 2017, i nerazzurri per spalmare su 3 bonifici fino al 2018″.

Facebooktwittergoogle_plusmail