Joao Mario-Inter, tutto in 48 ore? Kia prova a chiudere – GdS

Articolo di
11 agosto 2016, 09:09
Joao Mario

Continua il pressing dell’Inter su Joao Mario, obiettivo caldo per il centrocampo dell’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la società nerazurra si sarebbe affidata all’agente del giocatore per chiudere con lo Sporting Lisbona a 45 milioni + 5 di bonus

MISSIONE PER JOAO MARIO – Nuova missione nerazzurra a Lisbona per chiudere la pratica Joao Mario, con i nerazzurri convinti di avere in mano l’ok dello Sporting entro le prossime 48 ore. Le ultime indicazioni segnalano le quotazioni del portoghese in maglia nerazzurra in fortissimo rialzo proprio in coincidenza con il nuovo corso targato Frank de Boer“.

KIA A LISBONA – “Il DS Piero Ausilio ha dato il via libera per chiudere la trattativa per la mezzala dello Sporting. Così la nuova missione per il nazionale portoghese è partita con convinzione. Protagonista il manager Kia Joorabchian, l’uomo che la nuova proprietà interista ha adottato come riferimento per le operazioni di mercato e agente del giocatore, che ha avuto ieri un primo incontro coi portoghesi e oggi li rivedrà per provare a chiudere”.

OFFERTA INTRIGANTE – La nuova offerta interista è di 45 milioni più 5 di bonus, molto vicina alla richiesta dello Sporting Lisbona che non si muove dalla clausola da 60 milioni per il suo gioiello. Una tentazione molto forte per i portoghesi, per di più con l’ok del centrocampista, che ha già l’accordo con l’Inter per un quinquennale da 3 milioni a stagione, e del padre che spinge perché possa fare una nuova esperienza a Milano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.