Joao Mario-Inter, si continua a trattare: operazione difficile

Articolo di
16 agosto 2016, 15:31
Joao Mario

Joao Mario è il primo obiettivo dell’Inter per il centrocampo, ma l’operazione è difficile. I nerazzurri cercano una soluzione per concludere la trattativa, ma le cifre sono alte e c’è il problema legato al FPF. Scopriamo le ultime novità, riportate da SkySport24

LE ULTIME SU JOAO MARIOJoao Mario è il regalo di Suning sul mercato, i nerazzurri, da mesi sul calciatore, continuano a insistere per portare il talento a Milano. Si parla di un’operazione complessiva da 40 milioni, ma bisogna trovare la giusta formula. La Beneamata vorrebbe concludere in prestito con obbligo di riscatto per agirare le restrizioni legate al FPF. I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell’altro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.