Joao Mario-Inter sempre più vicini: ultimi contatti per l’OK – Sky

Articolo di
12 agosto 2016, 22:11
Joao Mario

Si sta per definire il passaggio di Joao Mario dallo Sporting CP all’Inter: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” – le parti sarebbero ormai vicinissime a chiudere la trattativa

ACCORDO IMMINENTE – Lo Sporting Clube de Portugal sarebbe pronto a far partire Joao Mario, cedendo così all’ultima offerta dell’Inter: oltre 40 milioni di euro più bonus. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti e alcuni incontri tra le parti coinvolte nella trattativa: la dirigenza dello Sporting e l’agente di Joao Mario nonché intermediario per l’Inter, ovvero Kia Joorabchian. Joao Mario, intanto, si trova nel ritiro dello Sporting in vista del debutto stagionale, previsto per domani: giocherà, a meno che l’affare non si chiudesse già nelle prossime ore. L’Inter è fiduciosa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.