Joao Mario-Inter, continua la caccia: contatti nelle prossime ore

Articolo di
14 agosto 2016, 16:44
Joao Mario

Joao Mario è certamente l’obiettivo principale dell’Inter per il centrocampo. Il calciatore dello Sporting si avvicina con il trascorrere delle ore, ora i nerazzurri vogliono chiudere la trattativa. Si attendono nuovi contatti nelle prossime ore, come riporta SkySport24

L’INTER VUOLE CHIUDERE JOAO MARIO – L’Inter continua il pressing serrato su Joao Mario. Il centrocampista è il primo nome nel mirino dei nerazzurri, sempre più vicini al calciatore. Si attendono novità nelle prossime ore: ci saranno contatti tra il club portoghese e il potente intermediario Kia Joorabchian per tentare di portare a termine l’affare. La trattativa non è semplice, ma ormai l’Inter ci spera. Intanto nel match di ieri giocato con lo Sporting, Joao Mario ha salutato i tifosi: tutto sembra presagire un addio ormai imminente.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.