Joao Mario-Inter, ci siamo! C’è il sì dello Sporting – GdS

Articolo di
12 agosto 2016, 07:09
Joao Mario

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, sembra ormai tutto fatto per Joao Mario all’Inter. L’agente del giocatore è in Portogallo per chiudere l’operazione a 40 milioni + 5 di bonus, con lo Sporting intenzionato ad accettare l’0fferta della società nerazzurra

CHIUSURA VICINA – Joao Mario è nelle mani dell’Inter. La missione a Lisbona di Kia Joorabchian, iniziata mercoledì, è ancora in corso e non terminerà fino a quando non sarà tutto a posto. Secondo le notizie che arrivano dal Portogallo, si vede ormai il traguardo per il campione d’Europa 2016: l’Inter, infatti, dopo il sì del giocatore ha in pratica ottenuto quello dello Sporting. Al club andranno 45 milioni (40+5 di bonus), al giocatore 3 milioni netti all’anno per le prossime 5 stagioni”.

LAVORO COORDINATO – “Dietro il lavoro di Kia (agente di Joao Mario e uomo di fiducia della proprietà cinese) di questi giorni non vanno scordate le operazioni da esperti diplomatici degli uomini mercato nerazzurri. Giovanni Gardini, Piero Ausilio e Massimiliano Mirabelli hanno tessuto i rapporti tra Kia, il presidente Erick Thohir e Suning. Un gioco di squadra internazionale che ha potuto tenere in piedi un’operazione complicata”.

Facebooktwittergoogle_plusmail