Joao Mario in gruppo, ma trattativa in corso con l’Inter: le ultime

Articolo di
15 agosto 2016, 21:25
Joao Mario

L’affare che riguarda l’acquisto di Joao Mario da parte dell’Inter si arricchisce di minuto in minuto di novità: dal Portogallo – precisamente dal portale O Jogo – arriva una parziale smentita rispetto all’ultimo aggiornamento dato da “Sky Sport”

JOAO MARIO IN GRUPPO – Se da una parte è vero che Bruno de Carvalho – Presidente dello Sporting Clube de Portugal – si trova a Milano per trattare il trasferimento di Joao Mario all’Inter, dall’altra è assolutamente falso che il centrocampista portoghese non si è allenato con la squadra. Nonostante la trattativa in corso, Joao Mario continua ad allenarsi agli ordini di Jorge Jesus per preparare la prossima partita dello Sporting CP. Un modo come un altro per mettere fretta all’Inter e far capire che ancora l’affare è tutt’altro che chiuso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.