Joao Mario, c’è l’accordo. Ma prima serve una cessione – GdS

Articolo di
19 agosto 2016, 08:04
Joao Mario

È ancora in stallo la trattativa per Joao Mario all’Inter, anche se Inter e Sporting sembrano finalmente aver trovato un accordo. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, per chiudere con il giocatore è necessaria la partenza di Brozovic

ACCORDO PER JOAO MARIO – “In caso di plusvalenza grazie alla cessione di Brozovic, il mercato dell’Inter in entrata si riaprirerebbe per accogliere Joao Mario. Con il giocatore l’accordo c’è (quinquennale da 3 milioni netti l’anno), con lo Sporting pure (45 milioni). Rimane da trovare la formula corretta per non sforare il recinto del fair play finanziario e la definizione delle rate”.

CONVOCATO – L’agente Kia Joorabchian e il presidente Bruno de Carvalho sono costantemente in contatto con l’Inter. Intanto domani pomeriggio lo Sporting giocherà in trasferta contro il Paços de Ferreira in campionato e Joao Mario è previsto che venga inserito tra i convocati”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.