Joao Mario arriva all’Inter, sbloccato nella notte – GdS

Articolo di
26 agosto 2016, 09:55
Joao Mario

La “Gazzetta dello Sport” nella sua edizione online scrive che la trattativa tra Inter e Sporting Lisbona si è sbloccata nella notte. Joao Mario è pronto quindi a diventare un giocatore dell’Inter.

DOPPIO COLPO – Oltre a Gabigol, per l’Inter è in arrivo anche Joao Mario. I nerazzurri nella notte hanno sbloccato anche la trattativa-maratona legata al centrocampista portoghese Joao Mario. L’accordo con lo Sporting Lisbona è adesso definito e completo, al punto che già in giornata potrebbero arrivare gli annunci ufficiali.

NOTTE DECISIVA – Per sistemare gli ultimi dettagli c’è stato bisogno di un’altra notte di contatti, telefonate e mail. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’intesa con lo Sporting è stata raggiunta sulla base di un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto: operazione complessiva da 45 milioni. Nella trattativa non entrerà il giovane Delgado, che verrà trattato a parte. Non c’è ancora l’intesa tra Delgado e lo Sporting. Inter e Sporting hanno così deciso di completare prima l’operazione Joao Mario.

Facebooktwittergoogle_plusmail