Joao Mario acquisto senza prestito da 45 milioni – GdS

Articolo di
27 agosto 2016, 09:18
Joao Mario

La “Gazzetta dello Sport” si occupa dei dettagli della trattativa Joao Mario. L’affare tra Inter e Sporting Lisbona è stato chiuso in serata per 45 milioni complessivi. Al giocatore un contratto di 5 anni.

ACQUISTO DEFINITIVO – Ieri finalmente Joao Mario è sbarcato a Milano. La “Gazzetta dello Sport” svela però che in realtà Inter e Sporting Lisbo­na dovevano ancora definire l’affare per stendere il contrat­to. L’accelerata è arrivata in serata. I 45 milioni previsti spacchettati originaria­mente in un prestito oneroso con obbligo di riscatto si sono tramutati in un acquisto defini­tivo per la stessa cifra.

ANCHE DELGADO – Lo Sporting è stato così acconten­tato nelle sue pretese per Joao Mario e nel giro d’affari con i nerazzurri avrà anche il giovane Pedro Delgado, attaccante esterno del 1997 in uscita dall’Inter, valuta­to circa 3 milioni al quale i por­toghesi applicheranno una clausola da 45 milioni (l’Inter si dovrebbe tenere una percen­ tuale sulla futura vendita). L’ac­celerata di Suning, Thohir e di tutto l’apparato dirigenziale ne­razzurro è stata profonda e con­ sistente

CONTRATTO – Per quanto riguarda il contratto, Joao Mario andrà a guadagnare 3 mi­lioni all’anno per le prossime 5 stagioni. Un notevole salto rispetto ai 600.000 euro che percepiva in Portogallo.

Facebooktwittergoogle_plusmail